A seguito delle misure emesse dall'ultimo DPCM, riportiamo: I COMPORTAMENTI DA ADOTTARE A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA
- L'ingresso alla sala mostra e agli uffici è contingentato e consigliabile con appuntamento: per qualsiasi informazione scrivici nella pagina dedicata CONTATTI..
- Sono stati installati, ad ogni ingresso, dei dispenser di gel igienizzante. Pertanto è necessario che la clientela, prima di accedere nell'area espositiva, utilizzi tali dispositivi al fine di limitare al massimo la possibilità di infettare per contatto le superfici.
- L'accesso è consentito SOLO con dispositivi personali di protezione (mascherina).
- L'accesso in esposizione sarà possibile SOLO dopo la misurazione corporea, che dovrà essere inferiore 37,5°.
- Per il cliente ed il personale esterno è severamente vietato l'utilizzo dei servizi igienici.
- Sono vietati assembramenti negli spazi comuni e rispettate SEMPRE la distanza di sicurezza di 1 metro, in fase di attesa o durante un colloquio con uno dei venditori di paviceramica.
- Per gli autisti di mezzi di trasporto delle merci o ai clienti che si trovano in zona di carico e scarico delle merci, ove possibile, rimangano a bordo dei propri mezzi. E' consentito l'accesso agli uffici solo in caso di necessità, mantenendo sempre le misure di sicurezza.
- Tutte le aree sono sanificate secondo le normative, per garantire sicurezza, sia al cliente che al personale.