In questo progetto il cliente ha richiesto idee bizzarre ma che ci hanno colpito. L'isola della cucina rivestita in gres con lastre di grande formato simile al marmo ha convinto molto e il contrasto con la parete della cucina finto mattone è favoloso! Il parquet multi-formato di rovere quercia sposa tutti gli elementi nell'abitazione, dai toni caldi a quelli freddi. Nel soggiorno è stato ripreso il finto mattone. Nel bagno è stata realizzata una doccia in nicchia rivestita completamente con del mosaico di gres 5x5, e la parete dei sanitari (unica ad essere stata piastrellata) riporta lo stesso colore ma nel formato 60x60. Una bella realizzazione che ci aiuta a capire come si possono combinare diversi materiali, uscendo dai classici schemi di posa!
MATERIALI
Gres porcellanato di Sima, collezione Muretto Gres porcallanato di Marca Corona, serie Archistone Parquet di Profilegno, Quercia Antica
QUALITA' DEI PRODOTTI
Il prodotto ceramico è composto per il 90% da materie prime naturali di altissima qualità: argille, caolini, feldspati, sabbia. Seguono gli imballi per il packaging del prodotto finito e altri elementi tipici del processo produttivo del gres porcellanato.